1..2..3.. Angry Birds Stella! In arrivo domani il nuovo titolo della (fortunata?) serie videoludica

1..2..3.. Angry Birds Stella! In arrivo domani il nuovo titolo della (fortunata?) serie videoludica

Siete tra gli appassionati di Angry Birds, la serie di videogiochi creata dai developer di Rovio ormai alcuni anni fa? Se la risposta è affermativa sarete felici di sapere che domani, 4 settembre, la software house finlandese sfornerà un ulteriore titolo dedicato ai pennutti più inc…avolati della storia dei videogiochi, Angry Birds Stella. La prima versione disponibile dovrebbe essere quella per device iOS.

Annunciato lo scorso febbraio, Angry Birds Stella si caratterizza per uno stile più adatto ai gusti del pubblico femminile, nonché per una serie interamente nuova di pennuti, anzi, pennute, sempre più arrabbiate.

Nonostante i mesi passati, tuttavia, sino a pochi giorni fa non si sapeva nulla sulla meccanica di gioco del nuovo titolo Rovio. Per fortuna, nelle scorse ore è apparso online un teaser trailer ufficiale che mostra il gioco in funzione.

Come è facile vedere dal video, anche in questo caso le regole del gioco non sono cambiate molto. Quella che è inevce nettamente migliorata è la qualità grafica del titolo, che assomiglia ad un cartone animato di discreta qualità.

Che ne dite, riuscirà Rovio a ritrovare la via del successo, recentemente un po’ appannato? Quel che è certo, sinora, è che il nuovo titolo rappresenta soltanto il primo prodotto di una nuova linea di giochi, cartoni animati, giocattoli, libri e altro merchandising che Rovio ha in programma di dedcare a Stella e alle sue amiche.

Più sotto, alcuni dei filmati dedicati ad Angry Birds Stella negli scorsi mesi da Rovio.





Via | Forbes