Apple. iPhone 6 e (forse) altri nuovi prodotti presentati alla stampa il prossimo 9 settembre

iPhone 6 in arrivo il 9 settembre

Finalmente è giunta la (tanto agognata) data di presentazione in cui Apple annuncerà al mondo la nuova linea di iPhone, e, molto probabilmente anche il proprio primo smartwatch, per ora conosciuto con il nome di iWatch.

Il giorno prescelto per la press conference della società della Mela è il 9 settembre, ma a differenza degli anni passati l’evento non si terrà a San Francisco, ma nella vicina Cupertino, al Flint Center for the Performing Arts.

Il Flint Center for the Performing Arts di Cupertino

La conferenza stampa avrà luogo alle 10 del mattino locali, equivalenti alle 19 nel nostro paese.

In attesa di saperne di più (“Magari potessimo dirvi di più…“, afferma lo stesso invito), restano voci e rumor ormai pare decisamente più che fondati, secondo cui Apple presenterà, come scritto poco sopra, la nuova iterazione del proprio famoso telefono, iPhone 6, in due differenti misure, rispettivamente con display da 4,7′ e 5,5′.

Il Flint Center è lo stesso luogo dove, 30 anni fa, Steve Jobs svelò per la prima volta al mondo il primo Mac, rivoluzionando il panorama dei personal computer e creando una nuova tipologia di prodotto. Chissà se la scelta di tale luogo sarà di buon auspicio per Apple? Non ci resta che aspettare, ogni giorno più impazienti…