iPhone 6 e 6 Plus. Da NueVue le prime custodie protettive antibatteriche

iPhone 6 e 6 Plus. Da NueVue le prime custodie protettive antibattericheNueVue, uno dei più conosciuti produttori di custodie protettive per smartphone e tablet del Regno Unito, nelle scorse ore ha approfittato del lancio dei due nuovi dispositivi di Apple, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per presentare quelle che definisce le “prime custodie protettive antibatteriche“.

Le custodie di NueVue sono infatti progettate in modo da eliminare i germi, le macchie e impronte digitali dai display, oltre che per offrire protezione antistatica e contro gli urti accidentali. La tecnologia impiegata per offrire protezione dai batteri è quella di BioCote, tipicamente utilizzata in ambienti sanitari quali gli ospedali e in grado di uccidere sino al 99,9% dei batteri.

Oltre a fornire la massima igiene, i prodotti sono anche dotati di microfibre di altissima qualità per pulire la superficie dello schermo ogni volta che il dispositivo viene rimosso dalla custodia.

Realizzate a mano in vera pelle o, a scelta, in ecopelle, le custodie sono disponibili in una varietà di colori. In particolare:

  • Ecopelle – Disponibile nei colori arancione, viola o blu.
  • Vera Pelle – Disponibile nei colori nero, rosa o marrone.

E’ possibile acquistarle sul sito di NueVue a prezzi che partono dalle 29 sterline (circa 37 euro).