Luci Aura. La lanterna solare gonfiabile che illumina l’ambiente con vari colori

Luci. La lanterna solare gonfiabile che illumina l'ambiente con vari colori

E’ proprio vero che, a volte, basta poco per creare oggetti affascinanti e alla moda. Un esempio è di sicuro quello che vi proponiamo oggi in questo post, parlando di Luci Aura, la serie di lanterne solari gonfiabili prodotta da MPOWERD capaci di sette diversi colori, capaci di infondere l’atmosfera necessaria, qualunque sia l’ambiente in cui vengono utilizzate.

Luci Aura dispone di una batteria solare ricaricabile al litio, per cui basta lasciarla al sole (o sotto qualsiasi luce ad incandescenza) per ricaricarla, gonfiarla e scegliere il proprio colore preferito (è possibile utilizzarli anche tutti e sette, a mo di arcobaleno).

Luci Aura. La lanterna solare gonfiabile che illumina l'ambiente con vari colori

Otto ore di ricarica garantiscono tra le 6 e le 12 ore di illuminazione e una volta caricata, la batteria è in grado di mantenere l’energia per un massimo di 3 mesi.

Se la sostenibilità è la vostra passione e desiderate aggiungere un po’ di atmosfera al vostro prossimo viaggio, che sia in campeggio o meno, si tratta di un oggetto da prendere assolutamente in considerazione. Tanto più che il prezzo è più che abbordabile: 24,99 dollari. Circa 20 euro, al cambio attuale.

Via | psfk