TripAdvisor e Uber. Patto per facilitare gli spostamenti dei viaggiatori in oltre 40 città del mondo

Ancora novità per chi utilizza smartphone e tablet per rendere più comodi i propri viaggi. Tripadvisor ha infatti reso nota la disponibilità di una nuova funzione che consente di prenotare in maniera semplice una corsa con Uber in più di 40 città in tutto il mondo.

Tale funzione è al momento disponibile sia sul sito mobile di TripAdvisor che nell’applicazione per Android e iOS (purtroppo la versione per Windows Phone del programma è stata aggiornata l’ultima volta quasi 2 anni or sono, nel 2012).

Da oggi, dunque, quando un utente consulterà l’elenco di ristoranti, attrazioni e hotel, gli sarà data la possibilità di vedere una stima delle tariffe di Uber per la corsa e dei tempi di attesa della vettura. Cliccando il tasto “Raggiungi destinazione con Uber” TripAdvisor reindirizzerà gli utenti sulla app di Uber o sul sito mobile per completare la prenotazione e inviare una macchina presso la loro posizione.

TripAdvisor e Uber. Patto per facilitare gli spostamenti dei viaggiatori in oltre 40 città del mondo

P.S. Il servizio sembra avere qualche problema, al momento della scrittura di questo post, come è evidente dall’immagine sovrastante. Confidiamo comunque nel fatto che tornerà tutto a funzionare quanto prima.